Contorno occhi di "Earthbound Organic"

Buongiorno a tutte!!!
Oggi vi voglio parlare di un contorno occhi che mi era stato inviato dall'azienda  Earthbound Organic , vi lascio il link di presentazione qui.
Il contorno occhi si presenta in una confezione di vetro blu trasparente ed ha un tappo, in plastica, trasparente:




Ha un'erogatore a pompetta, ma si può anche svitare:



E sul retro, della confezione, troviamo l'inci:



Il prodotto al suo interno ha una colorazione gialla ed una consistenza in gel:



Ha una profumazione che mi ricorda molto le creme in geranio contro le punture di zanzara ed è un misto tra aloe e, qualche altro ingrediente che non riesco a riconoscere! Mi piace come fragranza perchè non è stucchevole o fastidiosa.
La sua consistenza in gel la trovo ottima perchè si assorbe abbastanza rapidamente. Dona una piacevole sensazione di freschezza che aiuta a sgonfiare le nostre borse e le occhiaie.
Come ingredienti contiene: camomilla (ottima per gli occhi stanchi), aloe vera (che ripristina l'elasticità della pelle), vitamina C ed E,e, per finire, olio di mirtillo.
Ha davvero dei buoni ingredienti che, oltre ad aiutare contro la stanchezza, aiuta anche contro le prime rughe e i radicali liberi.
Io ne applico una piccola dose ma, qui, arriviamo ad un piccolo neo che è la pompetta. Purtroppo quando andiamo a prelevare il prodotto ne caccia molto e quindi si rischia di sprecarne ...Ogni volta è sempre un'impresa prelevarlo perchè se premi poco e continuamente ma piano, ce la fai, invece se premi e basta, ne esce tanto e vola ovunque. Ecco, questo è il suo unico neo!!! Penso che la travaserò in una confezione cosi da non sprecare prodotto.
Per il resto lo trovo davvero buono perchè lascia il mio contorno luminoso, compatto idratato e rinfrescato. Davvero un'ottimo alleato per quelle giornate in cui ti svegli con lo sgurado stanco o che hai dormito poco!
Non è appiccicoso nonostante sia un gel e non irrita.
La boccettina contiene 15 ml di prodotto ed ha un costo di 17.90 sterline che in euro dovrebbero essere sui 24 euro (se sbaglio correggetemi!).
La potete trovare sul loro sito che vi rilascio qui sotto:
http://www.earthbound.co.uk/
Spero di esservi stata utile e un grosso bacione a tutte voi!

Commenti

Post più popolari