Glossy Stick di Deborah!

Buon pomeriggio a tutte!!!
Dopo qualche giorno, forse, e dico forse...riesco ad essere presente sul blog! Questa settimana è iniziata con molta stanchezza (come sempre!!) ma anche con l'arrivo di due pacchettini: il primo l ho vinto partecipando al "mettilo alla prova" di Beauty Bag ( qui ve ne avevo parlato meglio). Ho avuto il piacere, per la seconda volta, di essere stata selezionata per provare i prodotti dei Provenzali! Uno l ho iniziato ieri, comunque, ve ne parlerò sia sul loro sito che qui. Il secondo, invece, è stato il mio ultimo ordine fatto su "Maquillalia" (esattamente è il quarto) ma di questi ultimi due non vi ho mostrato nulla quindi troverete le review man mano che li provo. Per ora, dopo aver fatto il pieno,  mi fermo per alcuni mesi cosi provo, smaltisco (perchè poco alla volta ce la faccio anche io ^_*) e aspetto i saldi estivi!!
Oggi però vi voglio parlare di un prodotto che ho provato e che, penso,userò molto questa primavera (sperando che arrivi presto!!!). Per la precisione sto parlando del Glossy Stick di Deborah:




Il Glossy ha un packaging essenziale perchè è un matitone. Ha il tappo e la parte finale del prodotto, in plastica color metallo, mentre, la parte centrale, è rosa (sempre in plastica) e rispecchia la colorazione del prodotto al suo interno. Lo stick è dotato del sistema "twist up" che vi permette di prelevare il prodotto senza bisogno di temperarlo ma semplicemente andando a roteare la parte finale dello stick.
Il glossy ha una punta tonda e grande che rende l'applicazione veloce e uniforme.



Il prodotto ha una consistenza morbida e scorrevole. Io, quando ho acquistato questo stick, ero nell'imbarazzo della scelta perchè ci sono in varie colorazioni cosi, onde evitare di prendere un colore che non mi sarebbe stato bene, ho optato per il n° 4. 
E' un rosa molto chiaro che però necessità di fare più passate per avere una colorazione piena. Non contiene brillantini, non ha una profumazione e non ha nemmeno nessun sapore.
Qui sotto vi ho fatto lo swatch:



Il colore ha un finish lucido ma non appiccica come un gloss. Lo trovo molto confortevole e anche idratante solo che, ahimè, su di me non ha una durata eccelsa ma ha la durata di un gloss. 
Io però non lo voglio bocciare perchè lo trovo un colore adatto per tutti i giorni. E' pratico da utilizzare e quindi comodo da tenere in borsa inoltre è un colore che mi richiama tanto la Primavera e che adoro perchè sta bene con molti make up!
Io lo trovai in offerta in negozio a 10 euro (se non erro) ed ha un pao di 36 mesi. 
Se andate in negozio e li trovate provate a dargli uno sguardo ^_*
Spero di esservi stata un pò utile e vi mando un bacioneeeee!

Commenti

  1. Per tutti i giorni è perfetto, ne ho uno simile di catrice:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto come colore, anche se dura poco!

    RispondiElimina
  3. Beautiful color!!! nice blog!!!
    would you like to follow each other? let me know...
    Besos, desde España, Marcela

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari