Cream Blush "Come to Town" by Essence

Buon pomeriggio e Buona Festa delle Donne a tutte voi!!!
Oggi vi voglio parlare di un blush che faceva parte della collezione "Come To Town" della Essence. Io trovo ancora alcuni pezzi di questa collezione nei negozi ,ed è per questo, che ve ne voglio parlare.
Questa collezione, a mio gusto personale, era davvero molto carina ma la cosa che mi ha rapito di più è stato il packaging. Avrei voluto acquistare anche l'altro blush ed un set di smalti ma ho voluto prendere solo questo.
Io ho scelto la colorazione sul rosso che si chiama "Is that you, Santa?" ed è il numero 01.
E' la prima volta che provo questo genere di prodotto perchè non son solita acquistarli, in quanto, non son pratica e so che non durano molto sulla mia pelle però, per lui, ho fatto un'eccezione ^_*.



Si presenta in una confezione di plastica trasparente con la scritta bianca al centro. Un packaging molto essenziale e non molto ingombrante.Dalla confezione si può vedere la colorazione del blush ed ha un'apertura e chiusura a scatto.


Il blush ha una consistenza gommosa e morbida che quando lo andate a toccare lasciate l'impronta del vostro dito. Carinissima questa cosa ^_*.
Al suo interno non presenta brillantini ed ha una buona pigmentazione. Si sfuma molto bene ed è modulabile. Non mi ha macchiato la pelle e lo trovo carino anche come base per eventuali blush in polvere.
E' un prodotto che io ho applicato con le dita andandolo a picchiettare sulla zona e poi sfumandolo molto bene. Ha una texture cremosa e quando lo prelevate (con il dito) tende a fare un grumetto ma poi, quando lo applicate, no!
Il colore, alla prima passata lascia un velo delicato rosa ma se lo si vuole accentuare di più basta ripassarlo.
Non ha una profumazione particolare ma, per il mio olfatto, sembra che profumi di burro di cacao.
Lo trovo molto confortevole anche se come durata non mi ha entusiasmato (ma lo immaginavo!) perchè non mi dura tutto il giorno, in quanto, la mia pelle lo assorbe facendomelo durare solo qualche oretta.
Qui sotto vi lascio lo swatch:


Al suo interno contiene 6 gr di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. L ho pagato sui 2,90 euro (se non erro) e mi piace come blush da tutti i giorni. Lo volevo provare ad utilizzare anche come base occhi o come rossettino..vediamo ^_*
Voi li avete provati? Vi sono piaciuti? 
Un bacione e alla prossima!!!

Commenti

  1. Ce l ho anche io e lo trovo carinissimo:) anche su di me dura poco ma l'avevo gia messo in conto prima dell acquisto:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io lo avevo prognosticato però l ho voluto prendere perchè adoro i blush rossi ^_* Kiss

      Elimina
  2. Purtroppo li ho visti solo in foto, ma sembra davvero carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto carino..anche quello fuscsia era bello però ho evitato ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari