Crema Rassodante Antismagliature per il seno di Erbolario

Buon pomeriggio a tutte!!
Finalmente la mia rubrica sui campioncini sta riprendendo ,ed anche oggi, vi voglio parlare di un campioncino che ho avuto modo di provare. Ovviamente NON è una recensione ma sono solo IMPRESSIONI! (lo voglio sempre specificare cosi non si creano situazioni un pò cosi cosi ^_*).
Il campioncino che ho provato è questo:




Conteneva 10 ml di prodotto ed io, usandola solo una volta al giorno, son riuscita a centellinarla facendoci 3 giorni.
La crema ha una colorazione rosa ed una consistenza densa. Si assorbiva subito e anche la sua profumazione era molto gradevole.
Questo prodotto è indicato per idratare, addolcire e prevenire perdite di tono, smagliature o rilassamenti del seno.
Si applica (una o due volte al giorno) facendo movimenti circolari dalla base del seno fino al mento.
Quando ho provato questo campioncino ero davvero curiosa soprattutto perchè faceva al mio caso....una gravidanza ed anche l'allattamento! Ne avevo bisogno. 

Usandola solo pochi giorni è impossibile vedere risultati però come impressione vi posso solo dire che, se fossi in gravidanza la userei per prevenire le smagliature ,ma, per aiutare un pò di più non mi ha convinta! 
Non penso che l'acquisterò!!!
La confezione full size contiene 125 ml di prodotto ed ha un costo di 18 euro.
Fatemi sapere invece se voi l'avete provata e come vi siete trovate.
Un bacione

Commenti

  1. Grazie per la review:) volevo utilizzarla per prevenire eventuali smagliature, chiederò un campioncino in erboristeria baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari