Recensione Palette "Daring Game" di Kiko

Buona Domenica a tutte!!!  Oggi voglio parlarvi di una palettina di Kiko che ho preso quando uscì. Era un regalo di compleanno da parte di mio marito (insieme al matitone occhi!). Visto che avrei dovuto parlarvene un pò di tempo fà ,lo faccio ora,che son ancora in tempo.
Questa è una collezione che mi è piaciuta molto, soprattutto, per il packaging. E' stata la prima cosa che mi è saltata all'occhio perchè l ho trovato originale ma anche elegante ^_*.
Ho tralasciato rossetti, blush e smaltini perchè non mi andavano molto ma non li ho trovati brutti!!!
Ma ora vi voglio parlare di lei!!!


 La palette si presenta in questo elegante e resistente packaging tutto bianco con, in rilevo, questo asso di cuori tutto rosso!  Sul retro invece troviamo un'adesivo che riporta la colorazione e le varie informazioni (tranne l'inci!).


La palettina si apre premendo un piccolo "pulsante" (chiamiamolo cosi perchè non mi viene in mente il termine!!) ....


Una volta aperta presenta un grande specchietto nella parte superiore, mentre, nella parte inferiore presenta quattro cialdine di ombretti. Accanto agli ombretti troviamo anche il classico applicatore (il mio ancora imballato perchè non lo uso mai!)


Oltre al packaging fuori la trovo molto elegante anche al suo interno. 
Io ho scelto la palette con i colori sui toni del grigio perchè non ne avevo cosi e perchè la trovo perfetta per il periodo invernale! ^_*
Gli ombretti al suo interno sono completi e ci permettono di realizzare dei look sia per il giorno che per la sera. I colori sono: un color bianco (ideale per punti luce), un color grigio, un color taupe scuro ed un color marrone scuro. Tutti contengono dei micro brillantini all'interno che non si percepiscono una volta applicati sull'occhio.
Si possono utilizzare sia asciutti che bagnati ed, in entrambe i modi (a mio gusto) son molto belli, anche se, da bagnati il colore rende molto di più.
Qui sotto trovate gli swatch:


Si sfumano molto bene , son pigmentati e un pò polverosi.
Hanno una texture un pò grossolana i colori grigi ed il bianco mentre l'altro, quello più scuro, ha una texture setosa.
Applicati da bagnati (ma anche da asciutti) hanno una buona durata (con base sotto!) e non tendono a seccarsi e a sgretolarsi.
La palette contiene 4 ombretti da 2 gr l'uno ed ha un pao di 24 mesi. Io la pagai a prezzo pieno, quindi, 14,90 ma ora la trovate alla metà.
Spero di esservi stata un pò utile e fatemi sapere se l'avete anche voi come vi trovate e che colore avete scelto. Alla prossima e un bacioneeee!!!!

Commenti

  1. il packaging di kiko di queste collezioni temporanee è sempre molto carino :)
    l'ombretto bianco dalla foto mi sembra abbia dei riflessi doratini o mi sbaglio?
    Chissà se si trovano ancora queste palette?!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hanno sempre un bel packaging. Si non sbagli ha dei riflessi oro ma un pò in tutti gli ombretti ci son i brillantini oro (mi son dimenticata di scriverlo...sorry!). Si penso che le trovi ancora magari gira (se ti è possibile) diversi negozi ^_* Un bacione

      Elimina
  2. Che bella questa palette!!! Io sono sincera avevo snobbato totalmente questa collezione invece merita davvero. . Il packahin poi è stupendo *___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si se ti capita di passare in negozio dagli uno sguardo perchè è davvero molto bella. Io ho preso solo due cose ma son davvero molto belle!!! Un kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari