Shampoo e balsamo Jacklon

Buongiorno ragazze,
ieri non son riuscita ad aggiornare molto il blog, ma, più che altro è perchè pensavo di avere tutte le foto pronte ed invece mi son accorta che non le ho!! Ma ero stra convinta di averle fatte...mah!!! 
Oggi vedo se riesco a farle!!! 
Ok..ora vi voglio parlare di uno shampoo che avevo comprato prima della nascita di Sofia e che ho portato con me anche all'ospedale. 
L ho terminato, infatti, se avete notato molte review di questi giorni son tutti (o quasi) prodotti che ho finito!!! 
Lo shampoo in questione è uno prodotto due in uno:




Un prodotto unico e comodo perchè consente di non occupare molto spazio nella valigia!!! 
La confezione è un flacone di plastica rivestito da un'unico adesivo che riporta tutte le informazioni. 



Ha un tappo con apertura a scatto color viola.



E' un prodotto adatto a tutta la famiglia e al suo interno contiene vitamina E, B ed olio di lino. Adatto per uso frequente. Ha una consistenza semi liquida ed una colorazione bianca/ trasparente.
Una volta applicato sui capelli non è aggressivo ma, sui miei capelli, non si può dire che li aiuta a detergere molto bene!!! Il problema che ho sempre riscontrato coi prodotti due in uno è sempre lo stesso, ovvero la pulizia del cuoio. Non mi soddisfano totalmente!!! 
Questo prodotto, comunque, non lo boccio totalmente perchè mi lasciava i capelli morbidi e senza nodi. Anche la sua profumazione era davvero molto buona anche se non persisteva!!!
Diciamo che se dovessi dargi un voto da uno a dieci, gli darei un sei e mezzo!!! Gli voglio dare questo voto perchè, nonostante i lavaggi frequenti, non mi ha seccato o rovinato i capelli.
Io l ho trovato al Tigotà per un costo inferiore ai 3 euro. Contiene 500 ml di prodotto, quindi vi durerà a lungo perchè ne basta poco e ha una scadenza di 12 mesi.
Voi lo conoscete? 
Vi mando un grosso bacione e alla prossima!!!

Commenti

Post più popolari