Review Lip Relief Cream - Blistex

Buon pomeriggio ragazze..non so da voi ma qui si muore di afa...non puoi farti una doccia che già ne devi fare un'altra e mi prende male sapere che dopo devo usare anche il phon!!!! Voi come state?
Spero benone...dato che riesco (per ora) a ritagliarmi un pò di tempo per me vi voglio bombardare con le mille recensioni che ho tralasciato in questo periodo.
Oggi vi parlo di un prodotto per le labbra della Blistex (di cui vi avevo già parlato e di cui ho già scritto diverse review). 
Il prodotto viene venduto nella sua scatola...


 

Come vedete il prodotto è davvero piccolo e lo si può tenere sempre con sè anche in tasca!!
Il tubetto è in plastica bianca con il tappo dentellato che si svita ruotandolo.
Sul tubetto, come nella confezione, sono riportate le varie informazioni e qui sotto vi lascio l'inci:



L'applicatore è in plastica ed ha un taglio obliquo che ci permette di applicarlo direttamente e in modo equo, inoltre, essendo un trattamento specifico ci consente di avere una massima igiene perchè non siamo costrette a prendere il prodotto direttamente con le dita, soprattutto, quando siamo fuori casa.



Presenta un'unico foro dal quale prelevare il prodotto, e per farlo, basta premere un pò il tubetto fino alla quantità desiderata.
Il prodotto ha una colorazione bianca ed ha una consistenza densa. 



Applicato sulle labbra lascia un velo di colore bianco lieve, poi, dipende da quanto uno ne mette!! Ha una buonissima e gradevolissima profumazione mentolata che, usato in inverno, è un toccasana ^_* 
Non è appiccicoso anzi, io, l ho trovato confortevole soprattutto quando le labbra son infastidite.
Infatti, questo prodotto, è un trattamento labbra specifico per risolvere i problemi che vengono causati durante l'inverno ma anche con l'estate come: arrossamenti, screpolature, lesioni e secchezza.
Ha anche una protezione di SPF 10...direi buona per quando si va al mare, che dite?
Al suo interno contiene 6 gr di prodotto ed ha un costo di 6,50 euro. Ha un pao di 12 mesi dall'apertura.
Questo prodotto lo potete trovare da Ovs o anche da Tigotà se lo avete nella vostra città.
Io mi ci trovo bene e lo uso spesso durante il periodo invernale, in quanto, le mie labbra richiedono più attenzioni. Voi lo conoscete?
Fatemi sapere e un bacione grandissimo!!!

Commenti

  1. non l'ho mai visto!!! Sarebbe adatto per me che ho le labbra secche durante tutto l'anno! :-(

    RispondiElimina
  2. Io lo adoro,lo uso da una vita ed è fantastico,imparagonabile a qualsiasi altro balsamo labbra!!!Sopratutto d'inverno,quando il mio naso sarebbe devastato dai raffreddori.Lo compro in Slovenia a 3 euro(uguale identico,lui proprio) la confezione da due tubetti,pazzesca la differenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow che bella differenza di prezzo!!! In inverno è molto buono!

      Elimina
    2. In Slovenia(a 15 minuti da casa mia che vivo a Trieste)trovo un sacco di cose a prezzi ottimi,come anche i prodotti Alverde <3

      Elimina
    3. Che fortuna...Ho sentito sempre parlare bene di questa marca Alverde ^_*

      Elimina
  3. Profumeria bricolage a Modena ha tutta la linea completa

    RispondiElimina
  4. Da profumeria bricolage a Modena potete trovare la linea completa,sono ottimi prodotti per la cura delle labbra

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari