Review dischetti di Cotoneve

Ciao fanciulle...
in questo post parliamo dei dischetti di cotone della Cotoneve ^_*
Questo prodotto non è molto presente nel mio blog, ma da oggi, ho intenzione di parlarne anche io cosi ci possiamo scambiare consigli , che dite? ^_*

Questi dischetti li ho trovati al supermercato ed è già la seconda confezione che compro e che termino!!!

 La marca è la Cotoneve ed è una marca che conosco bene. So che ha fatto altri prodotti interessanti che proverò sicuramente, anzi, se li avete provati fatemi sapere cosa mi consigliate di prendere ^_*
La confezione che li contiene è in plastica e si apre dal sotto grazie ad una apertura a strappo..comoda e veloce!! Nella parte superiore, della confezione, è presente un filo che ci consente di poter appenderlo.


I dischetti hanno la forma tonda e sono al 100% cotone puro, inoltre, sono dei dischetti orlati.


Come vi ho scritto sopra, questa è la seconda confezione che ricompro in quanto li adoro... Non perdono pelucchi e non si rompono quando li usiamo.. Una cosa che non mi piace di alcuni dischetti che ho provato è il rompersi mentre ti stai passando il latte detergente sul viso lasciandoti pelucchi ovunque!! Mi viene sempre un nervoso!!!! 
Questi invece son davvero resistenti inoltre riescono a pulire bene il viso e sono morbidi.
La confezione ne contiene 100 (direi molti!!!) e io li ho trovati per 1,90 euro.
Che dire? Per ora sono i miei preferiti e son felice di questa loro scoperta!!! 
Spero di esservi stata utile...vi mando un bacioneeee

Commenti

Post più popolari