Shampoo all'Henne e Aceto di mora

Ciao ragazze!!!
Oggi giornatina autunnale e devo ammettere che si sta davvero bene..mi piace anche questo periodo e poi, con la piccina, è ancora tutto più dolce e coccoloso. 
Approfittando di alcuni momenti di pausa tra poppate e pannolini...ma anche da intrattenimento vi voglio parlare di uno shampoo che, personalmente, adoro!!!



Lo shampoo si presenta in una confezione di plastica color marrone/rossiccio trasparente. Sia sul davanti che sul retro sono stati applicati degli adesivi che riportano le relative informazioni...
Qui sotto vi lascio la foto con gli ingredienti:



Ha un tappo, sempre di plastica e color marrone scuro, che si apre a scatto, inoltre, sul tappo (dove c'è l'apertura) è stata incisa una foglia ^_*




Aperto il tappo troviamo un'unico foro dal quale poter prelevare il nostro shampoo...




Il prodotto ha una consistenza densa e ha una colorazione marroncina trasparente. Basta davvero una noce di prodotto per avere una bella schiuma. Lava bene ed ha un bellissimo profumo che vi rimane anche dopo averli asciugati.

Questo shampoo lo compro spesso perchè, oltre ad essere indicato per chi ha i capelli scuri, dona lucentezza, morbidezza e ravviva i riflessi naturali dei nostri capelli...Io lo adoro...tra tutti quelli che ho provato, di questa marca, questo lo metto sicuramente al primo posto.
Ha un buonissimo profumo di mora!! ^_^
Al suo interno contiene 250 ml di prodotto ed io lo pagai sui 2 euro e qualche cosina al supermercato.
Voi lo avete mai provato? Se si, vi piace?
Un bacioneeeee

Commenti

  1. Questo l'ho anche io ed è davvero ottimo!! Ha un odore buonissimo!! :D Comunque in generale io mi trovo bene con tutti gli shampoo ultra dolce garnier, soprattutto trovo ottimo quello alla ciliegia! E' per bambine^^ però ha una consistenza leggera e un odore davvero buonissimo! Te lo consiglio ;)

    RispondiElimina
  2. L'ho usato anche io alternandolo ad uno più blando perchè ho la testa "delicata" io ;-)
    un bacione a te e alla piccola!
    Fede

    RispondiElimina
  3. L'ho acquistato diverse volte a cicli alterni...perchè mi ha sempre soddisfatto...
    perchè mi piaceva? Per la luce nei capelli dopo asciugati

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari