Farmacia delle Terme ^_*

Buonasera!!!
Come avete trascorso questa domenica? Siete andate da qualche parte o avete trascorso una giornata casalinga in pigiama come la sottoscritta? ^_*
Io mi son un pochino portata avanti con delle recensioni e, più tardi (se riesco) devo anche preparare qualche bozza. 
In questo post però vi voglio presentare un'azienda, o meglio, una farmacia che mi ha dato la possibilità di poter provare due loro prodotti. 
La farmacia, bolognese, fu aperta nel 1700. E' situata nella piazza principale del paese lungo il percorso che conduce agli antichi stabilimenti termali.
Nei loro laboratori vengono, oltre ai vari farmaci,  prodotti anche i cosmetici utilizzando le ricette originali elaborate dal Dott. Lapi.
I prodotti che mi son stati inviati sono questi ^_*




- crema al cetriolo idratante;
- shampoo alla vitamina E.
Son curiosa di provarli ed ho già iniziato a testare la crema per il viso. Vi farò sapere ^_*
Vi lascio il link del loro sito (www.farmaciadelleterme.it) cosi potete avere maggiori informazioni sui loro prodotti, inoltre, è possibile anche acquistare on line ^_*
Vi mando un kiss e a prestooo!!!!

Commenti

  1. Ho letto qualcosina qua e là per il web e dovrebbero essere dei prodotti interessanti :)...aspetto review!

    RispondiElimina
  2. Interessante collaborazione...attendo novità con le reviews...mi incuriosisce lo shampoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e volentieri ^_* Ora sto provando la crema ma appena finisco di testare uno shampoo inizio con questo...Un bacionee

      Elimina
  3. Io non li conosco. Aspetto le tue considerazioni al riguardo :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari