Review correttore Rimmel

Fanciulline!!!
Come prosegue il vostro pomeriggio? Il mio un pò a rilento dato che ho duemila cose a cui pensare e il tempo sembra volare!!! Aiutoooo...inoltre il mese prossimo sarà pieno di cose da fare e non ci avevo pensato..ma ce la faremo!!! Poi "pausa" (per modo di dire ^_*) però penso che mi prenderò un pò di tempo per me e il mio piccolo Amore!!! Mamma mia ragazze... che emozione!!!
Ma vi aggiornerò quando sarà ^_* Per ora, invece, vi aggiorno sulle mie recensioni che stan procedendo abbastanza bene... Ora devo solo ritrovare una scatola dove ho messo tutte le confezioni dei prodotti che mi servon per le foto..non ricordo dove sia..ma si può??? 
Chissà dove l ho messa!!! Mah!!!
Adesso, dopo le mie piccole chiacchiere, vi voglio parlare di un correttore che mi piace un sacco.
Il correttore è della Rimmel e si presenta in un pratico stick .



Lo stick è retraibile e ci consente di poter prelevare il prodotto andandolo ad applicare direttamente sulla zona interessata oppure usando le dita od un pennello.
Aveva la forma di un rossetto!!!



La colorazione che comprai è la "natural beige" ed è la numero 004.




Il prodotto ha una consistenza cremosa e si stende facilmente. Come vi ho accennato sopra, lo potete applicare come meglio vi trovate..io ho usato, sia le dita che il pennello, e mi son trovata benissimo.

Ha una colorazione che vira sull'arancione rosa e si riesce a coprire le occhiaie e le imperfezioni molto bene.
Regala un'aspetto riposato e illumina anche la zona. Io l ho usato anche come base per ombretti e non mi era dispiaciuto..certo non ha la durata di un primer però non è affatto male...in estate lo eviterei perchè tende ad essere troppo morbido e quindi si rischia di avere l'ombretto ovunque...^_*

La sua applicazione va dosata perchè se eccedete rischiate, che dopo qualche ora, vi vada tutto nelle pieghette e il risultato non è stupendo!!
Io lo prelevo un pò con il pennello e lo vado a distribuire sulla zona, poi, con il dito lo vado a lavorare bene  e a sfumarlo...Infine lo vado a fissare con la cipria oppure con il fondotinta in polvere compatto (che sto utilizzando in questo periodo dato il caldo ma  anche perchè lo voglio terminare!!)
La sua durata è buona perchè sta fermo diverse ore...
L ho acquistato diverso tempo fà da "Acqua & Sapone" e se non erro lo pagai intorno ai 7 euro (MA non vorrei sbagliare). Ha un quantitativo di 4,5 gr ed una scadenza di 24 mesi.
Non è la prima volta che lo compro, anzi, è un prodotto che ho usato fin da quando andavo alle superiori e lo ricomprerei ancora perchè mi piace molto.
Voi lo avete mai provato? Se si, come vi siete trovate?
Un bacione e alla prossima!!! Provo a cercare lo scatolone... ^_* 

Commenti

  1. cavolo interessantissimo!!!! mi sa sche qui dove sto io non ce l'hanno perchè lo guardop sempre lo stand della Rimmel e questo correttore in stick non l'avevo mai visto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato..io appena finisco le miriade di correttori che ho penso che lo ricompro perchè lo adoro ^_*

      Elimina
  2. io mai provato.
    ormai sono fedelissima al pro longwear di mac.
    In parte poi questo genere di prodotto non fa per me, perchè ho la mano molto pesante quando mi trucco e, se non è un prodotto che poi si asciuga, riscio di portrmelo tutto via mentre passo il fondotinta.
    Non so come ho fatto prima di soprirlo!
    Grazie comunque per la recensione.
    Leggere di possibili alternative è sempre utile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te..io non ho mai provato il pro longwear di mac però sarebbe interessante ^_*

      Elimina
  3. L'ho usato per tutta la prima e la seconda superiore...lo adoravo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me ha accompagnato durante le superiori ^_*

      Elimina
  4. io l'ho sempre evitato per timore di secchezza e difficoltà di stesura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito io ho un pò "timore", sia con questi ma anche con quelli liquidi...però questo è davvero molto buono!!

      Elimina
  5. Mai provato, ma la mia ricerca di correttori non si esaurisce mai perciò ci finirà dentro senz'altro!

    RispondiElimina
  6. ti ho messo in un tag cortissimo per partecipare ad un giveaway! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari