Campioncino Arval : idroscrub gel doccia

Buonasera... 
in questi giorni ho voluto provare un'altro campioncino e questa volta ne ho scelto uno di Arval, che gentilmente mi ha inviato ^_*
Il campioncino è un idroscrub gel doccia e fà parte della linea "Lesactifs".


Il campioncino è una bustina monodose e il prodotto al suo interno si presenta in un gel trasparente con delle microsfere rosa...



Si applica sulla pelle inumidita facendo un piccolo massaggio e insistendo sulle zone più ruvide e poi si sciacqua abbondantemente.
E' un prodotto che aiuta ad eliminare le cellule morte mentre le microsfere ci permettono di avere una pelle luminosa.
L ho trovato molto interessante e quando lo massaggiate sul corpo fà una leggera schiuma. Ha un delicato profumo che però non rimane sulla pelle, ma, che mi è piaciuto tantissimo. 
Una volta utilizzato, ho avuto la sensazione, di pelle leggermente tirata.
Subito dopo la doccia ho applicato la mia crema e la mia pelle è rimasta morbida e liscia.
Il prodotto è davvero interessante e non vi nego che mi piacerebbe poterlo acquistare.
La confezione intera contiene 200 ml ed ha un costo di 33 euro.
Vi lascio il link del loro sito qui sotto cosi potete vedere il prodotto di cui vi ho dato le mie impressioni e potete vedere anche il resto dei prodotti di questa linea ^_*
www.arvalcosmetici.com
Voi l'avete mai provato? Fatemi sapere che son curiosa e vi mando un grosso bacioneeee
Al prossimo campioncino ^_*

Commenti

  1. no,mai provato nulla di questa marca,il prezzo effettivamente mi blocca...peccato perchè adoro gli scrub corpo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..diciamo che il prezzo è un pò altino però, non ti nego, che mi piacerebbe provarlo!! Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari