Il latte detergente di Equilibra

Ciao fanciulle!!!
In questo post vi voglio parlare del secondo prodotto della "Equilibra" che provo (l'altro è un balsamo labbra di cui arriva presto la recensione dato che mi sta quasi finendo ^_*).
Il latte detergente in questione è questo:



Ha una confezione in plastica bianca dove son stati applicati degli adesivi che riportano tutte le informazioni. Qui sotto vi lascio anche la foto con l'inci ^_* (spero che si veda bene)



Il tappo è sempre bianco ma ha il coperchio (dall'apertura a scatto) verde chiaro e presenta un'unico foro.




La colorazione di questo latte è color crema ed ha una consistenza liquida.




Ha una profumazione delicata che però non vi riesco a descrivere ma che trovo gradevole ^_*

Il detergente è a base di aloe vera pura al 100%, olio di mandorle, glicerina vegetale e bisabololo ( che è un'alcool naturale che si ottiene per distillazione dall'olio essenziale di camomilla).
Io lo applico un pò sul mio dischetto di cotone (dopo aver passato la salviettina struccante) e lo vado a massaggiare sul viso andando a rimuovere le restanti tracce di trucco e a fare un'ulteriore pulizia al viso. Una volta che lo abbiamo passato possiamo anche evitare di risciacquare ma io lo faccio sempre perchè non amo avere questi prodotti sul viso ed è una mia abitudine.
E' un prodotto adatto ad ogni tipo di pelle in quanto non provoca rossori e bruciori ma dona una piacevole sensazione di freschezza e pulizia regalando luminosità ed una pelle morbida e profumata.
Al suo interno non contiene petrolati, parabeni e allergeni.
Ha un quantitativo di 200 ml con scadenza 12 mesi. Il costo non lo ricordo perchè quando lo presi era in offerta al supermercato. 
Spero di esservi stata utile nel mio piccolo e fatemi sapere che ne pensate e se lo avete provato.
Un enorme bacione a tutte voi!!!

Commenti

Post più popolari