Smalto " Limelight" di Myface.cosmetics

Ciao fiorelline...ebbene si..sono ancora con voi per parlarvi del secondo prodotto che ho provato della Myface.cosmetics che, gentilmente, mi era stato inviato qualche tempo fà...Ne ho ancora altri ma vado un pò a rilento dato che mi son truccata poco e dato che il fondo liquido ancora non lo uso...
Il prodotto di cui vi parlo in questo post è uno smalto..ed è quello verde qui sotto:


Ha una confezione tonda in vetro spesso ed un tappo in plastica color metallo...
Sul retro non son elencati gli ingredienti ma c'è la scadenza ed il quantitativo...


Il nome dello smalto è scritto sotto il codice a barre insieme al suo codice..
Ed eccolo appena applicato sulle unghiette...


Purtroppo, e dico, purtroppo anche questo smalto viene bocciato da me ed ora vi spiego anche il motivo... ma prima vi mostro il suo applicatore che ha un pennello piccolo e le setole son piatte e corte....



La consistenza non è troppo densa ma nemmeno troppo liquida...una via di mezzo!!!
Il problema è nella sua stesura e nella sua durata!!!! 
Come stesura non ci siamo perchè quando lo andate a stendere lascia i buchi di colore e a volte, è lo stesso pennello che se lo porta via...Io quando lo misi sul mignolo esclamai.."Beh dai..forse è meglio dell'altro" ma fatte le altre dita ci rimasi male perchè si trascinava via il colore ed era la prima volta che notai uno smalto fare cosi!!!! In alcune parti dell'unghia lascia anche i buchi di colore ...Mi ha dato l'impressione che il colore facesse fatica ad aderire alla base (perchè non provo mai gli smalti senza una protezione!!). Sicuramente necessità di più passate per avere un bel colore pieno ed omogeneo..Io ne ho fatte solo due.
Si asciuga velocemente però ho notato subito la sera stessa che lo applicai che non avrebbe avuto una buona durata perchè il colore si rovinò appena appena sulla lunetta dell'unghia media...Il giorno dopo iniziava a scheggiarsi ed oggi si toglie da solo...praticamente si sfoglia...e grattandolo se ne viene via facilmente!!!
Non macchia l'unghia...però mi dispiace perchè il colore è veramente molto bello..soprattutto per questo effetto metallico e anche specchiato che dona alle unghie...
Lo smalto ha una scadenza di 36 mesi ed al suo interno ci son ben 15 ml di prodotto per un costo di £ 6.99...
Sul sito si possono acquistare e le colorazioni, a mio parere, son molto belle..però rivedrei qualche cosa al loro interno...
Non è un prodotto che consiglierei...e ripeto, peccato per il colore!!!

Voi l'avete mai provato? Che ve ne pare?
Spero di esservi stata di aiuto e un grosso bacioneee

Commenti

  1. mai provato e credo non lo proverò!
    il colore è interessante e particolare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..il colore mi piace un sacco ma non lo consiglierei!!! Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari