Twist- up metallic eye...

Ciao ragazze e buon lunedi pomeriggio...Oggi, finalmente, inizio a recensire alcuni prodotti "Isadora" che mi furono stati inviati un pò di tempo fà...
Tra i vari prodotti ho deciso di iniziare a parlarvi della matita automatica...
Ed eccola qui sotto:


La matita ha un packaging innovativo e, a mio gusto, anche molto carino...^_*
Nella parte anteriore (come si vede dalla foto) , con la scritta bianca, è riportata la marca dell'azienda, il tipo di matita e la colorazione (che lo si notata dalla matita stessa). 
Nella parte posteriore invece, sempre con le scritte bianche, troviamo l'elenco degli ingredienti, la scadenza e il codice a barre...


Nelle due estremità della matita son state riportate altre due scritte che sono: sharpener e retractable / recap after use ...Ma ora vi spiego meglio ^_*
La matita ha incluso un temperino che ci servirà per riformare la punta della nostra mina..A differenza delle matite che troviamo in commercio questa non ha bisogno di essere temperata eccessivamente altrimenti rischiamo di rovinarla...
Il temperino che ha è molto piccolino ed è situato nella parte superiore/inferiore (in base a come si guarda la matita ma comunque non vi potete sbagliare perchè è indicato con la scritta e con una piccola freccia) è di plastica trasparente, come anche il tappo.


Per utilizzarlo basta semplicemente tirare la parte superiore e il vostro temperino si presenterà cosi ^_*



Io spero che dalla foto si possa vedere bene ma ha una parte centrale che scende a cono e laterale ad esso è presente una sola linea incisa. Per fare la punta basterà inserire la mina all'interno del cono e poi ruotare il temperino in modo molto delicato...altrimenti si rischia di romperla...
Sempre nella parte della matita dov'è situato il temperino noi possiamo ruotare la matita per far fuoriuscire la mina ma possiamo anche farla rientrare in quanto questa matita è automatica ^_*
Dopo avervi spiegato un pò le sue funzioni veniamo al prodotto...
La colorazione che mi è stata gentilmente inviata è la numero 48 "Icy Lilacs" ed è un bellissimo lilla con al suo interno micro brillantini bianchi ma molto luminosi....
Ecco la matita insieme allo swatch del colore...



Il prodotto è molto cremoso e si presta benissimo per essere utilizzato come ombretto o anche come eyeliner. Ha una buona scrivenza ed anche un bel tratto...Come matita all'interno dell'occhio io ho evitato di utilizzarla in quanto, come vi ho scritto sopra, presenta dei micro brillantini...L ho utilizzata solo nella rima inferiore e li non ci son problemi che i brillantini potrebbero dare...Come ombretto e come eyeliner mi piace un sacco perchè dona molta luce allo sguardo...inoltre anche l'effetto metallico farà la sua parte ^_*
Ha una bella sfumabilità e si strucca facilmente...certo, vi lascerà un pò di brillantini però si tolgono anche loro...
Questa matita fà parte della collezione estiva "Pearls of passion" e i loro prodotti sono in vendita nelle farmacia che tengono questo marchio. Ha una scadenza di 24 mesi ed un costo di 17,99 euro..

Tirando un pò le mie somme devo dire che questa matita è un buon prodotto,anche versatile...se devo trovare un piccolo neo direi il suo costo ma per tutto il resto la consiglio volentieri...
Io spero di esservi stata utile in qualche modo...e per ora...vi mando un grosso bacione ^_*

Commenti

  1. Ciao Cinzia
    bellissimo lilla, che difficilmente si trova, anche se il fatto che ha microglitter me la fa scartare perchè mi sarebbe piaciuta da usare nella rima interna. Comunque è un colore meraviglioso, ma ovviamente il mio portafogli piange disperato quindi nulla sarà per la prossima volta, mi ha detto guardandomi negli occhi non ci provare ad usare la carta, che non hai soldi quindi smetti anche di pensare lontanamente di poter comprare ancora make up.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaah povero portafoglio ^_* Si...io non la uso per questo all'interno dell'occhio...non vorrei avere problemi coi microglitter..Un bacione anche a te e buona serata ^_*

      Elimina
  2. io ne ho una verde ed è davvero bellissima *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si avevo letto il post...un bellissimo colore ^_* Un kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari