Shampoo al Mandarino Verde...

Ciao ragazze ^_*
In questo post vi recensisco il primo prodotto, di Naturaequa, che ho avuto modo di testare. Per chi non conoscesse l'azienda, ho scritto un piccolo post di presentazione che potete trovare qui.
Alcune di voi sanno anche che, purtroppo, con questo prodotto non mi son trovata molto bene..ma ora ve ne parlo...
Il prodotto è questo shampoo al mandarino verde..


Si presenta all'interno di una bottiglietta di latta (o alluminio) ...Sul davanti è riportato il link dell'azienda e il tipo di prodotto, mentre , sul retro sono riportati gli ingredienti ,la descrizione dello shampoo e la modalità di uso.


All'interno del flacone ci son ben 250 ml di prodotto, ha una scadenza di 6 mesi ed un costo di 8,50 euro.
Il flacone si apre grazie ad un tappo che si svita facilmente...


Una volta tolto il tappo, troviamo un' unico foro (o buco) che ci permette di prelevare il prodotto...


Lo shampoo ha un colore giallino trasparente ed ha una consistenza piuttosto liquida, infatti, quando lo andate a versare dovete cercare di stare molto attente...


Questo shampoo è indicato per lavaggi frequenti e per tutti i tipi di capelli.
Al suo interno contiene ingredienti come il basilico, il pantenolo e il miele che hanno proprietà idratanti, nutrienti e riequilibranti...Inoltre ha una gradevolissima profumazione di agrumi...che vi rimane anche dopo averli lavati.
Quando andate ad applicarlo sui capelli bagnati e a massaggiarlo delicatamente produce una soffice e delicata schiuma. Non è assolutamente aggressivo e va risciacquato molto bene.
Subito dopo, per abitudine ma anche per esigenze, io applico sempre il mio balsamo...
Una volta aver lavato i capelli e asciugati noterete che saranno profumati, morbidi e molto luminosi...
...Ora scommetto che vi starete chiedendo come mai non mi ci son trovata bene.....
Il punto è che, questo shampoo, su di me...non lava..anzi!!!! 
Ogni volta che mi faccio lo shampoo sto sempre attenta ad utilizzarne poco e a sciacquare accuratamente..ma, sui lati (sopra alle orecchie) e sotto (all'attaccatura del capello) quando passo la mano è come se ci fosse una pellicola e anche ad occhio nudo si nota... Mi rimangono unti e sembra che non siano stati lavati. Inoltre li sento molto pesanti ed il giorno dopo son già da rilavare....
Mi dispiace un sacco ma per i miei capelli, questo prodotto, non va bene....
Se voi lo avete provato, come vi siete trovate? Fatemi sapere....
Per altre informazioni o se volete vedere altri prodotti di questa azienda vi lascio il link del loro sito qui sotto:
http://www.naturaequa.com/
Ora..non mi rimane altro che provare il resto dei loro prodotti...Sto già utilizzando la crema viso da giorno e tra qualche giorno sarà in arrivo la mia recensione...
Ringrazio l'azienda e a tutte mando un grosso bacione...

Commenti

  1. Hai provato ad utilizzare lo shampoo miscelandolo prima dell'utilizzo con dell'acqua in un altro contenitore vuoto? Io ho risolto così per gli shampoo molto delicati che non contengono SLS e SLES (Sodium Laureth etc) che di solito producono poca schiuma rispetto agli altri che contengono questi tensioattivi e che anche a me all'inizio sembrava non lavassero bene! Prova, magari riesci a sfruttarlo meglio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato ma nella mano prima di lavarmi..proverò. Grazie mille del tuo consiglio...^_* Kiss

      Elimina
  2. Devo dire che io mi sono trovata abbastanza bene con questo prodotto, avendo i capelli lunghi ho bisogno di far due passate ma sciacquando per bene riesco ad eliminare ogni traccia del prodotto. Se ti và anche io ho recensito questo prodotto nel mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..ok passerò a leggerla sicuramente... Un kiss

      Elimina
  3. Ciao, grazie per i tuoi consigli, mi piace molto il tuo blog :)
    Anch'io ho provato questo shampoo e mi sono trovata bene. Concordo su tutta la prima parte della tua recensione.
    Però non ho avuto il tuo stesso problema.
    Non ho capelli lunghissimi, e sciacquando bene (come con qualsiasi altro shampoo)non ho avuto la sensazione che descrivi.
    Inoltre ho il cuoio capelluto molto secco ed alcuni shampoo mi causano prurito o addirittura la forfora :( , con questo prodotto non ho avuto problemi.
    La cosa che più mi piace è la profumazione buonissima, ma delicata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho il cuoio grasso e e a volte mi può capitare ma con questo shampoo non sembra andare molto bene...e si che l ho sciacquato sempre molto bene...Vabbè!! Mi fà piacere invece che tu ti sia trovata bene ^_*
      Grazie mille ..mi fà piacere che ti piaccia!!
      Un bacione e grazie del commento...son sempre felice di leggerli...Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari