Review Matitone "Super Shock"

Buongiorno ragazze e buon Lunedi!!!!
Parto questa settimana scrivendovi l'ultima recensione sui prodotti Avon, che ho avuto modo di provare, grazie alla collaborazione...
Il prodotto di cui vi parlerò è un duo matitone della linea "Super Shock"...
Io lo conservo sempre nella sua scatolina nera lucida ....



Anche in questo prodotto gli ingredienti sono elencati all'interno della confezione. Sulla linguetta laterale è riportato il nome...




mentre sugli altri lati della scatolina, viene indicato il tipo di prodotto con la sua data di scadenza...
Prima di continuare, vi volevo chiedere scusa per le foto, che come noterete, son luminosissime...Ho provato la macchina nuova e ancora devo capire come impostare la luminosità...Pardon!!! 
Proseguiamo...ed ecco il matitone ^_*


Il matitone ha un packaging nero lucido e per contraddistinguere i due colori è stato inserita una piccola "fascetta" (chiamiamola cosi) con il relativo colore... Le due colorazioni sono: da una parte argento e si chiama "Moonshine" (molto carino il nome ^_^)


mentre l'altra parte è il nero, e si chiama "Starry Night"...


La mina è grande e va temperata.
Questo duo lo trovo comodissimo da usare come base e anche da portare in viaggio ^_*
Il tratto delle mine è morbidissimo, si riescono a sfumare molto bene ed, entrambe, al loro interno contengono dei micro brillantini color bianco che conferiscono luminosità.
Si possono usare come base ma anche come ombretti mono. Il colore nero, secondo me, si presta molto bene per gli smokey mentre l'argento è molto bello da solo, magari per un look da sera.
Il colore nero, ha un finisch opaco mentre l'argento ha il finisch luminoso e metallizzato.
Qui sotto vi ho fatto due piccoli swatches ^_*


Spero che si riescano a vedere!!!!
Dalla foto, inoltre, potete anche vedere che hanno una bel tratto spesso e quindi vi risulterà un pò difficile fare una linea molto sottile, ma se, andate di fretta son perfetti per un make up veloce..
A me capita, a volte di avere poco tempo, o soprattutto poca voglia di truccarmi..ma non volendo uscire senza un velo di trucco, prendo un'ombretto (magari color carne) lo applico su tutta la palpebra, poi prendo un matitone e vado a tracciare una linea spessa, un pò di mascara, matita all'interno e ho fatto... ^_*
Per la gioia del marito !!!! (scherzo)
Hanno una buona durata anche da soli.
Ho provato anche ad utilizzarli all'interno dell'occhio ma li trovo grandi e sbavo sempre sulle ciglia inferiori, inoltre, non mi son durati molto...Un peccato, soprattutto per il nero!!! Ma, nonostante questo, non lo boccio!!!
Che dire di più?...Il matitone ha una scadenza di 24 mesi. Per il costo non ve lo so dire, ma vi aggiornerò.
Tirando le somme: è un prodotto molto buono e che consiglio volentieri. L ho usato spesso in questo periodo e mi piace molto...Per make up veloci e pratici lo trovo ideale ^_*
Voi l'avete provato? 
Io vi lascio (come sempre) il link del loro sito qui sotto:
Se invece, volete contattare una vostra presentatrice il numero è: 800- 701070.
Io vi mando un grosso bacione e ringrazio tantissimo Giorgia per la sua disponibilità e gentilezza...
Un bacione Giorgia!!!

Commenti

  1. andrò sul sito a vedere anche gli altri colori, se ce ne sono.
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato...male per me direi!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Passa da me, ti ho premiata per il Versatile Blogger Award :)

    RispondiElimina
  4. Amica miaaaa..smackkkk..vado a vedere anche gli altri colori..ormai sto andando in fissa con i matitoni..long lasting ecc...eheheheh...!!!!(sempre più povera...ma in compenso truccata benissimo...ahahahah..)!!!!a dopo..!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Tutto bene? Si...è molto bello come matitone. Io l ho usato molto durante le feste e mi è piaciuto molto ^_* Un bacione grandissimo!!!

      Elimina
  5. Ciao,sono una presentatrice ed è un piacere sentire questi pareri positivi...se ti va passa a trovarmi sarò felice!!Ti seguo con gran piacere baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...^_* Volentieri..cosi mi posso aggiornare sulle ultime novità ^_^ Kiss

      Elimina
  6. ottimo matitone io mi trovo benissimo! a parte questo volevo dirti che è da circa una settimana che leggo i tuoi vari post e devo farti i miei complimenti...sei un'ottima cuoca ma non solo...sono già una tua follower e aspetto nuovi post da poter commentare ^_^ ti lascio i link dei miei due blog se ti va passa a dare un'occhiata ^_^
    http://ilpiaceredistarbene.blogspot.com/
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.com/
    a presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria....che bello, son felicissima che i miei post ti piacciano!!! Passerò sicuramente...un kiss e mille grazie ancora ^_* Un bacioneee

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari