Pacchettino Liz Earle ^_*

Ciao ragazze...
Dopo la pausa delle feste e con l'inizio del nuovo anno riprende la mia collaborazione con la Liz Earle.
L'altro giorno, per la precisione giovedi mattina, mi ha suonato il postino e come una bimba (perchè in quei momenti lo divento) son corsa felicemente a prendermi il mio pacchettino ^_*
Ora vi mostro cosa c'era...
Il pacco è arrivato ben chiuso in questa bustona ben imballata...



All'interno ho trovato la letterina, sempre scritta a mano e che, apprezzo molto, e il prodotto ben sigillato nella sua carta con tanto di sigillo dell'azienda ^_*



Scartata la carta troviamo il prodottino....


E' un trattamento brillante per capelli crespi, grossi e secchi...Insomma i miei!!! ^_*
In questi giorni inizierò a provarlo e poi vi farò sapere come mi son trovata.
Non vedo l'ora, anche perchè ha un delicatissimo profumo di agrumi....arancia!!!!
Avrei voluto scriverlo prima questo post ma ieri non son riuscita e nemmeno quando mi è arrivato... Vabbè ^_*
Vi mando un grosso bacione e scappo a preparare la pizza per stasera.....
Buon sabato a tutteeeeee

Commenti

  1. Facci sapere com'è, anch'io ho i capelli crespi, grossi e secchi!Sono molto curiosa di sapere come ti ci trovi!

    RispondiElimina
  2. Ok...appena l'avrò provato volentieri ^_* Un bacioneee

    RispondiElimina
  3. Facci sapere :D la Liz Earle di solito sforna dei bei prodottini :)

    RispondiElimina
  4. Interessante..anch'io voglio sapere com'è...:D

    blog:http://lenigmadelbeauty.blogspot.com
    blog:http://ricettenonnapina-simy.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...ok appena l avrò testata vi farò sapere. Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari