sabato 26 febbraio 2011

Collection 2000 Dazzle Me

Ciao Ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di questi pigmenti che ho acquistati sul sito "MYBODYSOUL"...
Li avevo visti in un video di una ragazza e mi han subito conquistata.... Ne ho acquistati solo due  ma appena ho l'opportunità penso ne prenderò altri.... 
Ho acquistato il "SUGARPLUM" e il "TINKERBELL" ....



Linea Mandorle di Bottega Verde

Bottega Verde è  una marca che uso e conosco da qualche anno. Ha molti prodotti per la cura del corpo ( e non solo) che mi piacerebbe provare...Le loro linee le trovo molto interessanti e son sempre curiosa di provarle, inoltre, trovo che  sia, una marca, molto buona (solo con pochi prodotti non mi son trovata).
Come qualità prezzo, son sincera ma devo dire che, su alcuni prodotti non sono molto "convinta"... (ma questo è un mio parere personale).
In questo post vi voglio parlare di alcuni prodotti presenti nella linea alle  MANDORLE. Questa linea è  adatta a tutti i tipi di pelle ,ma, è molto indicata a  chi ha la pelle secca. Visto che in questo periodo freddolino la mia pelle (nonostante sia mista, tendente al grasso) in alcune zone lo è, ho deciso di provarla,e ,precisamente sto provando la crema viso, uno stick per labbra e un'olio corpo al profumo di mandorle dolci (esiste anche quello senza profumo)....
L'olio per il corpo è uno di quei prodotti che ho ricomprato perchè avendo smagliature ( odiose!!!) mi aiuta a  prevenirle inoltre, idrata molto e rende la pelle elastica...Ottimo anche per chi aspetta un bimbo ^_^
Leggendo il retro della confezione, lo si può utilizzare sui capelli prima di lavarli lasciandolo in posa per un pò di minuti e poi risciacquando e procedendo con il lavaggio abituale o anche per le mani, da aggiungere alla propria crema o puro.... Io son curiosissima di provarlo sui capelli!!!!!
Il prezzo mi sembra sia sui 20 euro e nella boccetta (molto carina, in vetro) ci son 100 ml di prodotto...


mercoledì 23 febbraio 2011

I miei prodotti NO!!!!

Ciao Ragazze!!!
Oggi volevo BOCCIARE un pò di prodottini con il quale non mi son trovata bene. Non ne ho moltissimi (meno male!!! ^_*).
Alcuni li ho finiti,mentre altri li devo ancora finire. 
Inizio dal make up ; qui ho solamente due cose . Il primo è un blush della "BASIC",il numero 01..



 Il colore è molto bello ma per farlo notare bisogna fare passate su passate per riuscire ad avere almeno un lieve tocco di rosa.... 
Il secondo è un matitone ombretto di  Bottega Verde, con olio di Macadamia. Colorazione :" Brillio del cielo"..(il colore è molto bello)




Mi è stato regalato da mia sorella che lo comprò all'outlet, e anche lei si trovò malissimo .... Lo boccio perchè va tutto nelle pieghe, il colore non resiste nemmeno con la base,non si può sfumare e  necessità di tanti ritocchi.La sua consistenza è molto cremosa... Una volta lo misi al lavoro...un'incubo!!!! Non so come poterlo utilizzare,mah!!!! Vediamo....Una sola cosa positiva è il profumo!!!!
Passiamo ai prodotti per il viso, anche qui ne ho solamente due : il primo è, sempre di Bottega Verde, un gel per occhiaie all'aloe vera. E' uno stick e costa 4 e 99 euro.....
La commessa mi disse che è molto buono, che aiuta a sgonfiare e ridurre le occhiaie.....ma dove??? Io non vedo nessun cambiamento e lo uso due volte al giorno.....inoltre non ha una buonissima profumazione (almeno per me!!! )



Il secondo è un gel detergente per il viso della "Yves Rocher", aiuta a prevenire i punti neri e i brufoli..
Me lo regalò una mia amica... All'inizio mi ci trovai bene (tranne per il profumo) ma poi iniziai a notare che mi seccava troppo la pelle e quindi smisi di usarlo....
Ora lo uso ogni tanto perchè lo devo finire!!!! Ma questo non lo ricomprerei !!




Infine passiamo ai prodotti per capelli (anche qui 2) .....
Boccio molto volentieri lo shampoo della Pantene ....



Lo trovo molto aggressivo (sui miei capelli), non li lava bene e inoltre me li appesantisce!!!! Altro che "swiscccccc"!!!!! Non ha bisogno di altre parole.....
Ultimo prodotto, acquistato ad "acqua e sapone" è un siero anti umidità che  aiuta a controllare i capelli crespi, ribelli ed elettrici....rendendoli morbidi e disciplinati... Ecco...io lo uso prima di asciugarmi i capelli...ma non è vero che li rende disciplinati e che controlla il crespo...inoltre ogni volta i miei capelli son difficili da pettinare.....non ricordo quanto l ho pagato....


Per il momento questi sono i miei prodotti no.....Anche se non mi piacciono li continuo ad usare perchè buttarli è un vero e proprio peccato...(soprattutto di soldi!!! )
Un grosso kiss e alla prossima!!!! ^_*

martedì 22 febbraio 2011

lunedì 21 febbraio 2011

La mia manicure

Ciao ragazze!!
Oggi volevo parlarvi di quello che faccio alle mie unghie... non sono un'esperta e non è da molto che mi dedico alle mie unghie. Fino a poco tempo fà le lasciavo abbandonate a loro stesse.... Solo una volta le ho fatte fare dalla mia estetista, che mi ha fatto pure un pò male, e da quel momento, ho deciso che era meglio far da sè!!!
Per prima cosa tolgo lo smalto dalle unghie e, nel mio specifico (in questo periodo) utilizzo il solvente di Essence, quello con la profumazione di fragole e vaniglia, ideale per unghie fragili...ecco...onestamente non mi piace molto,per la profumazione troppo forte e perchè lo trovo un pò aggressivo, non vedo l'ora di finirlo!!!! Adoro invece quello al profumo di cocco  che ha l'effetto idratante...lo trovo delicato sia per il profumo che sulle unghie....


This entry was posted in

venerdì 18 febbraio 2011

giovedì 17 febbraio 2011

Chi sono ^_*

Ciao a tutte!!!
Sono Cinzia alias Fiorellina84. Sono una ragazza che ama molto il mondo del make up e della cosmesi...mi piace scoprire tante novità e, soprattutto, amo condividere le mie scoperte nel mio piccolo mondo.
Questo blog è una mia avventura tutta a colori e spero che vi possa far piacere... Che dite...mi farete compagnia? ^_*
Vi aspetto numerose vi mando un grosso bacione..
Cinzia 



domenica 13 febbraio 2011

Che trucco sarebbe senza un tocco di mascara?

Un pò di mascara per uno sguardo più intrigante e woilà…il trucco è completo!!”…
 Già, senza il mascara, secondo me il trucco e gli occhi non verrebbero valorizzati...
In commercio ne esistono diversi: da quelli che allungano, incurvano e rendono ciglia folte a quelli che danno l’effetto ciglia finte... da quelli colorati a quelli che rendono ciglia super nere…. a quelli resistenti all’acqua… insomma ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le marche.
Io prediligo molto quelli che incurvano e danno volume perché mi piace che i  miei occhi abbiano uno sguardo da “cerbiattina”.
 Di mascara volumizzanti ne ho provati diversi e di colorati solamente due,  ma ora ve ne parlo.
Parto subito da quelli che ho bocciato completamente e che, sicuramente, non ricomprerei:  il primo è quello della Wet’n Wild (non sono riuscita a trovare la foto) e il secondo è quello della Bottega Verde. Entrambi erano nella colorazione marrone ma, quello di BV aveva anche la funzione di ciglia finte. Mi ci son trovata veramente male, molto grumosi e dopo varie applicazioni si son pure seccati.Con  quello di BV inoltre il risultato era pessimo poichè le ciglia erano attaccate tra di loro e …. non si poteva vedere!! Effetto ciglia finte: zero!!!! Ci son rimasta maluccio perché ,da un po’, cercavo un bel mascara marrone..




In questo periodo sto provando due mascara e per il momento il mio parere  è “ni” (tra il si e il no)…. Il primo è della marca “THE COLOR WORKSHOP”… trovato in una valigetta trucco che mi è stata regalata, ha un applicatore non troppo cicciotto e leggermente obliquo..  La mia impressione è  che non incurvi molto le ciglia e ha una lieve tendenza ad appiccicarle tra di loro. Dopo l’applicazione le devo pettinare, ma nonostante questo, non l ho ancora bocciato perché l’effetto naturale che rende alla fine mi piace, soprattutto quando faccio trucchi naturali o quando mi do solo un velo di trucco. Il secondo è quello della Rimmel, il “THE MAX VOLUME FLASH – EXTRA BLACK” . Quando uscì  ero molto curiosa di provarlo e appena ebbi l’opportunità di comprarlo la colsi al volo  (lo pagai anche poco). L’applicatore è un po’ cicciottello e le setole riescono a colorare tutte le ciglia, dandogli un bel volume e allungandole. L ho messo nei “ni” perché  lascia dei grumi  e si asciuga subito. Quando lo applico devo essere un po’ veloce se voglio dargli altre passate ma, l’effetto finale è veramente bello…


Arriviamo ai miei preferiti:  al terzo posto metto il mascara della Deborah, il “EXTRA VOLUME SPRINT - EXTRA BLACK”, non forma grumi e si stende facilmente donando molto volume alle ciglia grazie al suo nuovo applicatore, bello cicciotto..( quelli che preferisco!!!! ^_*)
Al secondo posto metto quello di Essence, il “NO LIMITS – POWER BOOST”… l’applicatore non lo trovo molto cicciottello e ha setole che riescono a pettinare bene le ciglia, lo adoro. Regala un aspetto non troppo appariscente ed è perfetto tutti i giorni e da tenere in borsa ^_*


Al primo posto in assoluto, il mio preferito e che consiglio molto  volentieri è… il mascara di Maybelline, il  ”THE COLOSSAL VOLUM’ EXPRESS”…. Mi piace tutto di questo mascara,  da  come separa e dà volume alle ciglia, al fantastico risultato che dona allo sguardo.


In sospeso ho altri due mascara da provare: uno è sempre di Essence  (una marca che adoro e di cui vorrò scrivere un articolino a parte) ed è sempre della linea “NO LIMITS” solo che questo è waterproof…. e poi il mascara di E.L.F, il  “LENGTHENING & VOLUMIZING “… questo vinto ad un concorso su you tube ^_*….. E’ il mio primissimo prodotto di e.l.f e son proprio curiosa di provare com’è..


Mi piacerebbe anche poter provare questi mascara:








Di quest'ultimo mascara mi affascina molto l'applicatore.....
Se li avete provati e volete darmi un vostro parere ne sarei felice. Un grosso kiss e al prossimo articolo ^_*.