Review Fondotinta Minerale

Buongiorno e buon giovedi a tutte voi ^_*
Ormai ci siamo....manca poco al Natale...siete pronte? Io domani scappo a prendere alcuni pensierini (tra cui il libro)... Ieri ho pure finito di vedere la seconda stagione di The Vampire Diares...e ragazze..che colpi si scena!!! Voi lo seguite?
In questo post però non vi voglio parlare del telefilm ma bensì di un prodotto che mi era stato inviato dall'azienda americana che si chiama "Oceanmist Cosmetics" , di cui vi avevo parlato (qui)....
Mi ha inviato alcuni campioncini tra cui due fondotinta minerali...Io ne ho provato uno (che è quello che scelsi io) che si chiama "BARE"...



Mi è stato inviato dentro ad una bustina di plastica trasparente, facilmente richiudibile...solo che per comodità l ho trasferito dentro alla confezione della Bottega Verde...
All'interno della bustina il contenuto equivale a mezzo cucchiaino ma vi assicuro che vi durerà per diverse applicazioni ^_*
Questo fondotinta minerale è il primo che provo e mi piace...
La colorazione è un beige chiaro... Sulla tonalità diciamo che è un gradino più chiara della mia carnagione ma va bene...
Come tutti i prodotti minerali è un pò "polveroso"..ovvero, quando lo andate ad applicare venite avvolte da una piccola nuvola...ma una volta steso non avrete l'effetto mascherone..
E' un fondotinta molto delicata...adatto a tutti i tipi di pelle. Lo potete applicare sia asciutto se avete una pelle senza tanti problemi e che quindi non vi richiede una buona coprenza ma anche bagnato, con dell'acqua per una maggiore coprenza. 
Io lo uso solo da asciutto in quanto in questi giorni la mia pelle non ha bisogno di particolari esigenze di copertura... Lo trovo molto leggero e non avete la sensazione di "pelle che soffoca"...
Ha una buona durata e soprattutto non mi ha dato nessun tipo di problema...
All'interno dei loro fondotinta, oltre ad ingredienti naturali, troviamo la polvere di riso , che ci aiuta a trattenere l'umidità e l'olio offrendo anche sollievo da ustioni e scottature...E un'altro ingrediente che troviamo è l'allantoina , che è un'estratto botanico molto prezioso perchè aiuta a guarire la nostra pelle da irritazioni e va a stimolare la crescita di un nuovo tessuto...
Mi piace applicarlo con un kabuki o con il mio pennello di Zoeva (questi) e riesco a stenderlo senza problemi...
Ha una texture impalpabile e setosa e al suo interno sono presenti anche dei micro- micro brillantini che danno luminosità al nostro incarnato, ma vi assicuro che non si notano una volta steso...
Sul loro sito potete trovare qualsiasi colorazione (prezzi relativi ai prodotti) e anche una piccola guida per aiutarvi nella scelta della vostra colorazione....Vi lascio qui sotto il loro link:
http://www.oceanmistcosmetics.com/
Potete trovare anche altri prodotti... ^_*
Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di testare i loro prodotti e a tutte voi mando un grosso bacione...
Spero di esservi stata utile in qualche modo ^_*

Commenti

Post più popolari