Review bagno doccia energizzante

Ciao ragazze!
Dopo avervi scritto mille tag (me ne manca uno molto carino...^_*) ora vi vorrei parlare di un prodotto che ho acquistato un pò di tempo fà ed è un bagno doccia della Malizia alla mora e muschio.


Lo presi al supermercato e insieme mi hanno anche dato un bel pacco di salviette (ve ne avevo già parlato in un post haul)...ma le devo ancora provare...
Il bagno doccia ha una confezione di plastica rotonda ed ha un tappo che si avvita.
Svitando il tappo troviamo un'unico buco che ci permette di prendere il prodotto nella quantità desiderata.
Il flacone l ho pagato 1,70 euro (se non ricordo male) e all'interno ci son ben 1000 ml di prodotto...un bel pò direi, che dite?
La consistenza è liquida e il prodotto ha una colorazione rosa trasparente...
Ha un buonissimo profumo che fà venire voglia di mangiarlo, ma ,questo profumo purtroppo non dura.
Una volta che lo passate sulla pelle vi regala una bella sensazione di morbidezza ed inoltre non è assolutamente aggressivo...
A me piace mettere un pò di prodotto su una spugna e poi passarla sul corpo...Fà una bella schiumetta!! Molto piacevole....
Non avendo la vasca non so dirvi quanto sia piacevole immergersi e rilassarsi però penso che ne valga la pena..soprattutto dopo una giornata faticosa o solo per rilassarsi un pò!!!!
Ci son altre profumazioni e penso che le proverò perchè hanno un bel rapporto qualità prezzo ed inoltre vi dura per molto tempo!!!
Voi l'avete provato? Che ne pensate?
Un bacione a tutte!!!!

Commenti

  1. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo! Ricordo di aver preso il sapone liquido della Vidal sempre mora e muschio: non è male come profumazione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari