Bon Bons ^_*

Ciao ragazze!
Eccomi ancora con voi...ho appena messo lo smalto grigio e fatto una lunga chiacchierata al telefono coi suoceri...anche voi state tanto al telefono? Ditemi di si!!! ^_*
In questo post vi volevo parlare di un prodotto che ho comprato in Sicilia questa estate...
E' un eau de toilette ed è molto fresco ed estivo....



Ha un packaging diverso dagli altri deodoranti perchè ha la confezione a tubo in latta verde e questo tappo di plastica con questa sferetta ...Il tappo per toglierlo basta semplicemente sollevarlo...
L'erogatore è a spray...



Il prodotto all'interno è di 75 ml e l ho pagato 1 euro...
A me piace un sacco perchè ha una buona profumazione di Kiwi e una discreta durata....
Delicato e finito :-(((
Ma quanto sono buoni questi Bob Bons? Voi li avete mai provati?
Io ne ho un'altro che sta per finire...ma ve ne parlerò un'altro giorno...
Scappo a curiosare un pò il GF e poi una bella doccia calda ^_*
A dopo!!!!!

Commenti

Post più popolari