Pacchettino Liz Earle!!!

Ciao...come va il vostro pomeriggio? Il mio bene...fuori piove un sacco e c'è freddo ma penso che tra poco mi preparo qualche cosina di caldo.....
Ieri ho avuto una giornata intensa e molto carina....Mi è venuta a trovare mia sorella e il suo compagno e son rimasti tutto il giorno fino alla sera, dopo cena...cosi son stata col bellissimo nipotino!!!!
Inoltre mi è arrivata l'asciugatrice che proverò questa settimana e anche il pacchettino di Liz...
E' arrivato sempre in una scatola ben chiusa....



Aprendo la scatola troviamo l'imballo....




Togliendo tutti questi cornettini (che mi ricordano le patatine ^_*) troviamo la letterina e altri 3 campioncini che ho dato a mia sorella....






Devo sempre dire che Liz è impeccabile!!!! ^_*
Ed ecco alla fine il prodotto.....




La crema colorata nella tonalità 02!!!! 
Son felicissima di poterla provare dato che ero riuscita solo a provarla nel campioncino!!!
Voi che ne pensate di questo prodotto? L'avete provato? Come vi siete trovate?
Fatemi sapere!!!!!
Vi lascio il link che ho scritto un pò di giorni fà nel quale ho fatto una piccola presentazione della crema....
http://fiorellina84.blogspot.com/2011/10/le-tinte-colorate-di-liz-earle.html
Spero vi possa essere di aiuto e vi mando un grosso bacione!!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari