Review shampoo ai semi di lino


Ciaooo!!!
Eccomi ancora con un post dedicato alla cura dei capelli. Qui vi vorrei parlare di un prodotto che sto utilizzando da quasi un mese o anche di più, e si tratta dello shampoo ai semi di lino della Parisienne Italia. L'avevo notato quando ero in vacanza e mi ispirava ed una volta fatto rientro l ho preso. 
Ed eccolo qui...



Il packaging è una confezione trasparente con il classico tappo che si solleva di plastica arancione. C'è una pellicola con disegnati dei semi con la marca che riveste tutta la confezione: sia davanti che sul retro.
All'interno si riesce a vedere il prodotto, anch'esso di un colore trasparente.
La confezione ha ben 500 ml di prodotto e mi sembra di averla pagata intorno ad 1 euro e qualche cosa.
L ho trovata al supermercato e la sto utilizzando molto. 
La consistenza dello shampoo è molto liquida. Fà poca schiuma e non è aggressivo sui capelli.
Ha un buonissimo profumo che persiste anche dopo che ci siamo lavate i capelli, inoltre li rende molto belli, lucidi e facili da pettinare.
Mi piace molto come prodotto soprattutto per i miei capelli crespi però non riesce a sgrassare la cute...Uffina...devo ancora trovare uno shampoo che lo faccia bene!!!!
Che dire di più? Dura parecchio perchè ne basta poco e bisogna sciacquare, anche in questo caso, molto bene. Io applico sempre un balsamo subito dopo anche se nella confezione c'è scritto che si può procedere all'asciugatura dopo aver risciacquato.
Voi l'avete provato? Se si, come vi siete trovate?
Un abbraccio grandissimo!!!!!

Commenti

  1. Ai semi di lino non l'ho mai provato lo shampoo..ma quest'estate ho utilizzato quello all'olio di argan..e mi sono trovata benissimo..(il profumo è stupendo..)!!!devo pubblicare una review..!!!un bacio forteeeeeee....

    RispondiElimina
  2. Siiiii...aspetto la tua review allora!!!! Se cosi lo trovo lo provo...Un kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari