Review deodorante Neuro Med

Ciao ragazze, come state? 
Oggi son felice perchè stamani mi è venuta a trovare una mia conoscente con la sua bambina !!! ^_^
Spero vada tutto bene....anche perchè ci son molto affezionata e mi dispiacerebbe prendere un'altra delusione...già ci vado coi piedi di piombo (dato le precedenti delusioni)...comunque...mi ha fatto felicissima!!!!
Chiusa questa mia piccola parentesi (che volevo condividere con voi) vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato quando ero in Sicilia e si tratta del deodorante della Neutro med.
Vi ho già scritto un post/ haul sui miei acquistini siciliani dove ve lo mostravo...ma ora, dopo averlo provato posso recensirlo e mi dispiace ma lo devo bocciare!!!!
Il prodotto lo acquistai in un negozio che si chiama "Pro Shop". Penso sia una catena che esiste solo giù, ma non vorrei sbagliare. Inizialmente lo prese mio marito ma non si trovò bene e quindi lo passò a me!!
Il costo era su 1 euro e qualche cosina..... e il deodorante è questo:


Il packaging è il classico di ogni deodorante e al suo interno ci son 150 ml di prodotto. Ha un ph 5.5 e assicura freschezza per 24 ore. Regola la sudorazione e al suo interno non è presente alcool.
Si utilizza semplicemente premendo l'erogatore. 



 Ha un buonissimo profumo però ha alcuni difetti...
1. quando lo si spruzza esce un sacco di aria...si disperde!!!
2. lascia il bianco appiccicoso sul corpo;
3. non è assolutamente vero che regola la sudorazione e ti garantisce una freschezza per 24 ore. Io l ho utilizzato tutti i giorni con questo caldo e dopo 10 minuti era come svanito!!!!
E' un prodotto che non mi sento di consigliare....ed è un prodotto che non ricomprerò più!!!
Voi l'avete provato? Se si, come vi siete trovate?
Un grosso bacioneeee

Commenti

Post più popolari