E' arrivato il pacco di Liz Earle ^_*

Ciao ragazze, 
l'altro giorno sono andata a ritirare il mio primo pacco omaggio di Liz Earle. Son felicissima e non vedo l'ora di provare il prodotto ^_*
Vi avevo già accennato della mia collaborazione qui
Prima di mostrarvi cosa ho ricevuto vi volevo parlare un pò di questa azienda. 
Nasce nel 1995 ed è un'azienda che produce prodotti naturali  per ogni tipo di pelle, colore ed età.
La loro filosofia è : la semplicità, il servizio, l' ambiente ed una cosa importante è che i loro prodotti non vengono testati sugli animali
Come ho scritto, utilizza prodotti naturali. Non utilizzano prodotti provenienti da animali (tranne per la cera, la propoli e il miele di Manuka). Molto interessante anche il loro utilizzo di filtri solari minerali per fornire una migliore protezione dai raggi uv e per ridurre il rischio di allergie. 
Nei loro prodotti inoltre preferiscono utilizzare oli vegetali di oli minerali e non i petrolati chimici o ingredienti geneticamente modificati.
L'azienda inoltre ha ricevuto ben 5 premi per 5 dei loro prodotti tra cui, c'è anche il prodotto che mi hanno gentilmente inviato, ovvero: il "CLEANS & POLISH " - hot cloth cleanser. Questo prodotto è stato premiato per essere il miglior detergente per il viso.
Ma veniamo un pò al pacco ^_*
E' arrivato in 5 giorni per posta aerea ed era una bella bustona..



Tutto sigillato perfettamente ^_*
Aprendo il pacchetto....




Cosa ho mai trovato? ^_*




Innanzitutto una lettera e poi due libricini. Il libricino piccolo (a sinistra) è una guida pratica dei loro prodotti. Ci son tutti e spiegati ad uno a uno con anche i relativi premi vinti e foto. Sempre all'interno di questo libricino c'è un piccolo fascicoletto che è un listino prezzi di ogni singolo prodotto...
Qui sotto vi ho messo la foto..




 Il libricino più grande è un notiziario (per essere precisi è il n°49) ed è dedicato all'estate. Anche in questo ci son le spiegazioni (con le foto) dei prodotti. Inoltre, ci son diversi articoli di consulenti, tra cui, quello di Jennifer Hirsch che tratta dell'aloe vera.... Molto interessante..pensare che io avevo la piantina che potevo utilizzare ma alla fine non ci son riuscita :-(((
Infine troviamo un bel pacchettino avvolto in carta velina e sigillato con lo stemma verde dell'azienda.




Anche la carta velina è tappezzata dello stemma ^_*
Togliendola troviamo un piccolo astuccio azzurro,con il suo cartellino e stemma...




e aprendolo troviamo il famosissimo prodotto accompagnato dai due panni ^_*




Ancora lo devo provare e non vedo l'ora. Ho letto diverse recensioni su questo prodotto ed erano tutte positive. Son felicissima di aver avuto la possibilità di poterlo testare. 
Non vedo l'ora di farvi sapere come mi son trovata ^_*
Son rimasta molto sorpresa dalla cura con cui è stato tutto spedito e sigillato ma anche dalla lettera che è stata scritta a mano. ^_^
Son felicissima e se anche voi l'avete provato fatemi sapere come vi siete trovate.
Vi mando un grosso bacioneeeee 
Ah...non c'entra nulla ma oggi il mio nipotino fà un mesetto...piccolino....^_*
Kiss

Commenti

Posta un commento

Post più popolari