Palette correttrice di Sephora

Buon inizio di settimana a tutte!!!
Riesco a scrivervi anche oggi e spero di farlo anche nei prossimi giorni tra una piccola pausa e un pò di cose da fare!!!
Vi volevo parlare di un prodotto di Sephora che mi è piaciuto molto, ed è la palettina dei correttori..



La presi nella Sephora di Riccione e la sto utilizzando da un pò...La pagai 13,90 euro (se non sbaglio) e l'adoro!!!!
E' una graziosa palettina rotonda, comoda anche da tenere in borsa e da portare in viaggio. Il packaging è tutto nero, tranne sul davanti, che è trasparente e ti permette di vedere i colori. 
Si apre sollevandola e si richiude semplicemente premendo...All'interno ci son 4 cialdine che contengono 1,25 gr di prodotto l'una. inoltre, all'interno, troviamo un grazioso e piccolo pennellino..




 Ha le setole morbide e l ho utilizzato un pò di volte...Non mi ha perso nessun peletto quando l ho lavato e lo trovo molto buono per stendere il prodotto e andarlo a sfumare bene...ma non solo per il correttore...secondo me si può utilizzare anche per sfumare  la matita o l'eyeliner...che dite?
I correttori io li trovo molto buoni; si sfumano bene e non vanno nelle pieghette...inoltre io li ho provati anche come base per l'ombretto e non son male!!!..Cosi ho trovato il rimedio per i colori che non riesco ad utilizzare spesso ^_* Inoltre hanno una  texture cremosa e una coprenza buona...
Ed ecco le colorazioni...




Parto dai primi due in alto che sono il n°1 ed è un nude...un marroncino chiaro chiaro...(questo è uno che utilizzo per la base dato che le mie occhiaie son un pò scure con questo non riesco ad avere una buona coprenza...solo quando son meno accentuate...il che è raro!!!)
Poi abbiamo il colore accanto che è il n°2 ed è leaf...un verdino chiaro che sembra azzurro...perfetto per i rossori e brufoletti....
Sotto abbiamo il n°3 che è lilac...e il n°4 che è sandy...Io utilizzo molto l'ultimo e ogni tanto lo mischio al lilla....
Che dire di più? E' un buon prodotto...a me inoltre sta durando da diversi mesetti però tenete conto che non mi trucco tutti i giorni. La consiglio molto volentieri.
Di palettine con correttori non ho solo questa ma ne ho un'altra che presi sempre facendo l'ordine alla Mybodysoul e la devo ancora provare...Prima volevo finire quelli in stick che avevo, di cui uno devo fare la recensione a breve.....
Penso che la porterò con me in vacanza dato che è molto comoda e ha diversi colori, inoltre è un buon momento per provarla....
Fatemi sapere se anche voi avete provato questa palettina e come vi siete trovate....^_*
Baciiiiii

Commenti

Posta un commento

Post più popolari