Review docciaschiuma "Quandoè"

Buona domenica fiorelline...
oggi che progetti avete? Se andate al mare divertitevi anche per me ^_*
Io penso che inizierò a dipingere la stanza dei futuri bimbi..e ragazze, abbiamo scelto un colore a dir poco pazzesco...è un bellissimo verde acceso. Dato che abbiamo già acquistato una piccola libreria arancio e gialla (volevamo metterla in sala ma sa troppo di bimbi) volevamo un colore che stesse bene sia per la femminuccia che per il maschietto ed è bellissimo....
La prossima sarà la nostra camera che però faremo rossa...io lo amo quel colore. Ora è azzurra con la testata del letto rosa, ma non mi piace...voglio un bel colore e cosa c'è di bello del rosso? So che secondo l'armonia dei colori nelle camere da letto andrebbero colori un pò calmini ma a me proprio l'azzurrino sa di freddo e non mi piace molto....comunque vi aggiornerò...nel frattempo tocca a questo bellissimo verde ^_*
Dopo questa piccola parentesi sulla mia giornatina...vi voglio parlare di un prodotto che ha preso mio marito. E' un docciaschiuma alla mora e muschio di una marca "Quandoè" che a me è nuova, e che si trova nel negozio "Tigotà".
Il prezzo? Avevo tenuto lo scontrino ma ora non lo trovo più :-(((
Ho notato che di questa marca c'erano anche diversi cosmetici tra i quali in offerta, c'erano degli smalti e mi sembra di aver visto anche un'altra cosina (che riguarda il make up) ma prima di dirvi una cavolata andrò a curiosare di nuovo....Tanto, prima di partire devo fare una piccola sosta da Essence per prendere alcune cosine e allungo di poco.
Voi la conoscete questa marca?
Questo docciaschiuma ha 750 ml di prodotto (dire un bel pò) ed ha un'azione vellutante.
Eccolo qui sotto ^_*


Lo stiamo già finendo!!! Il packaging è la classica boccettona di plastica bianca ma semitrasparente, infatti, si riesce a vedere il prodotto all'interno. Si apre alzando una linguetta di plastica e si trova il classico forellino da cui far uscire il prodotto. 
Il prodotto è di un color violetto trasparente ed ha una consistenza liquida. Ne basta poco per fare una bella schiumetta e ...ragazze, ha un profumo meraviglioso. 
Lascia la pelle morbida e vellutata e inoltre anche dopo aver finito la doccia il profumo lo sentite ancora sulla pelle ^_*
Penso che ne ricomprerò un'altro perchè è meraviglioso....

Se riuscite a trovarlo ve lo consiglio...
Un grosso bacione a tutte ^_*

Commenti

  1. Si, "Quando è" viene distribuita dalle catene Tigotà ed Acqua & Sapone... trovo sia un buon brand. Personalmente adoro gli smalti di questa marca di cui ho completato la collezione approfittando delle offerte! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie...buono a sapersi...Ho visto gli smalti in offerta ma non conoscendola avevo paura che non fosse buoni. La prossima volta penso che ne proverò qualche uno...Kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari