Crema per le mani di Bottega Verde

Ciao fiorelline, oggi aggiorno un pò il blog e continuo con una crema per le mani con la quale mi son trovata bene nel periodo più freddo. Durante l'estate io non la utilizzo, se non quando faccio dei lavori e mi si seccano troppo.
Questa crema è della linea "Miele" di Bottega Verde..una linea che mi ha sempre incuriosito provare.



La crema me l ha regalata mia sorella e le fù data in omaggio con l'ordine che fece.
Ho visto che sul sito costa 8,99 euro ma ci son ben 75 ml di prodotto mentre in questo "campioncino" ci son solamente 40 ml.
Questa crema contiene miele e agrumi ed è una crema antiossidante.
Il packaging è un grazioso tubettino, pratico da portare in viaggio ma anche comodamente nella borsa.
Il prodotto è di color bianco ed ha una consistenza liquida. Ne basta poco per avere mani morbide e vellutate ^_*
Ha un delizioso profumo di miele, infatti a chi non piace non lo consiglio, e si assorbe rapidamente!!!




Se la trovate, magari con i saldi...che inizieranno a breve..non vedo l'ora....ve la consiglio ^_^
Se l'avete provata, o avete provato qualche altro prodotto di questa linea, come vi siete trovate? Cosa mi suggerite di provare?
Un grosso bacione e a tra poco...con una review targata "Essence"...^_*
Baciiiii

Commenti

  1. Io della stessa linea ho provato il docciaschiuma e te lo sconsiglio, ha una consistenza un pò troppo fluida ma soprattutto ha un odore insopportabile :\

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari