Review ombretto duo n°12 di Essence

Buongiorno ragazze, come state? Io tutto bene!!!! 
Oggi vi voglio parlare di un'ombretto duo di essence , che presi qualche settimana fa....
L'ombretto fa parte dei nuovi prodotti, anzi, diciamo delle nuove colorazioni....Il numero è il 12 e si chiama "SO-BEautiful". I colori sono: un azzurrino e un marroncino....Molto carini!!!



Il packaging lo trovo molto carino e anche l'apertura scorrevole non mi dispiace...Lo si può tranquillamente portare anche in borsa perchè è piccino....
Se non sbaglio l ho pagato 1,99 o 2,99.....non ricordo!!! 
Hanno una texture setosa. Sono scriventi ma polverosi....
Insieme li trovo molto carini, infatti ho già fatto un trucco e mi son piaciuti. Hanno una buona durata e si sfumano bene.
Nel retro della confezione, c'è anche la spiegazione di come poterli applicare.....




Ora vi lascio agli swatch ^_*




Un bacione ^_*

Commenti

  1. ciao bella,

    grazie per il commento carino nella mia ultima post! questi ombretti sono stupendi!! devo assolutamente comprare uno con dei colori simili - oggi sono andata a fare un po' di shopping - ma mi sono dimenticata di dare un occhiata! sara' per un'altra volta!

    buon sabato,
    jos xx

    RispondiElimina
  2. Hi dear! Love your tips, great post! Have an awesome weekend! Kisses xoxox

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, grazie mille!!!
    Michelle good weekend to you too!!!!
    Jos.... Grazie a te!!!! Fammi sapere se li compri..un grosso bacione ^_*

    RispondiElimina
  4. molto molto bello un bacio

    RispondiElimina
  5. Invece a me non sono piaciuti molto! L'azzurrino è carino ma il marrone è troppo chiaro, non dà profondità all'occhio... anzi fa sembrare l'occhio impolverato. Cmq è carino il tuo blog... ti seguo! Se ti va passa da me: http://dolcemora87.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari