Review lipgloss della collezione "Whoom! Boom!" di Essence

Buon pomeriggio!!!! 
Come state? Io sto a pezzi...In questi giorni sto risistemando un pò casa e oggi, finalmente, mi son dedicata un pò ai miei fiorellini ^_*
Comunque....oggi vi volevo parlare un pò della collezione di Essence... la Whoom! Boom!.... Che dire???




Insomma...la palette degli eyeliner in crema mi ha deluso parecchio....colori scuri, autunnali....Mi piaceva lo smalto verde, ma non l ho preso. L'unica cosa che ho preso e che, penso, riprenderò è il lipgloss colour changing. Lo adoro!!!!! 
Io ho preso la tonalità 02 "ROY ' S RED" e se non erro, lo pagai sui 2,99 euro!!! 
L ho preso sotto il consiglio di mio marito, altrimenti non avrei preso nemmeno questo, e ho fatto bene ad ascoltarlo. Il prodotto contiene 10 ml e la confezione è molto carina.
Si possono avere 5 tonalità di colore sulle labbra, tutto dipende dalle nostre labbra.
Il prodotto si presenta nella colorazione gialla e poi una volta a contatto con le nostre labbra cambia il colore. Qui sotto vi ho messo la foto coi disegnini delle tonalità...



A me viene sempre fuori una bella tonalità fucsia.... ^_* 
Ha una buonissima durata, inoltre, quando il prodotto scompare lascia le labbra tinte. Non appiccica ed ha anche un buon profumo. 
Si applica molto bene grazie al suo applicatore..
Mi sta piacendo davvero tanto!



Mi piacerebbe provare anche l'altra tonalità, anche se amo questo colore acceso!!!!
Voi l'avete provato? 
Vi mando un kiss grandissimo e a presto ^_*

Commenti

Posta un commento

Post più popolari