Collezione "BLACK & WHITE" di Essence

Ciao Ragazze e bentornate sul blog ^_*
Qualche tempo fà ho comprato da Essence la collezione "Black & White" ed ho preso solo due cose: il top coat (01- make me holo) olografico e la matitona labbra bianca.....
Onestamente quando presi la matita pensavo che fosse per gli occhi poi a casa mi son accorta che è per labbra... vabbè..... L ho provata ma non mi piace assolutamente l'effetto che fà sulle labbra ,penso che la utilizzerò come illuminante o come base per ombretto.... Il profumo è buonissimo ed è molto morbida come matita.....



Il top coat invece è molto carino, dà un bel effetto sulle unghie riflettendo una "luce" violetta... inoltre ha anche una buona durata e asciuga velocemente ...




Io l ho provato su uno smalto della Layla... non so se si vede l'effetto (spero di si).
Ha anche cambiato il colore originale rendendolo un pò matt...




Mi piace molto questo effetto!!!
Vi mando un grandissimo bacio e alla prossima ^_*!!!!

Commenti

  1. bellissimo io lo voleto troppo il top coat ma era sempre terminato nello stand :(
    ciao bacino :*
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Io l ho preso per fortuna... era già tutto finito. Ora sto aspettando la nuova collezione "I love Berlin"... ma scommetto che quando ci vado è troppo tardi e la palettina non la trovo.... Speriamo ^_* baci xxx

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari