Collezione "Return to Paradise" di Essence

Ciao ragazze, so che questa collezione non si trova più come tutte le altre però volevo lo stesso darvi un mio parere e dirvi come mi son trovata con quelle collezioni che son riuscita a trovare ^_*....
Di questa collezione sono riuscita ad accaparrarmi ben quattro pezzi...Fui molto fortunata visto che con le altre arrivavo quando c'era pochissimo.....


La collezione mi è piaciuta veramente tanto....ora ve ne parlo....
Parto dalla "shimmer powder"... se non ricordo male era anche l'unica ed è il numero 01 "FAMOUS FLAMINGO". Ci son ben 10,5 gr di prodotto.... e la utilizzo come blush.
La confezione è in cartone rigido (ricorda i blush di Benefit)....sarebbe stata carina se ci fosse stato anche il pennellino....Mi piace molto anche il disegno che c'è stampato.
Il colore è un bel rosa chiaro ed è lievemente shimmer. La texture è molto setosa.
Un piccolo difettuccio è che è troppo "farinosa"...ma un pò lo sappiamo tutte che i prodotti Essence lo fanno....



Il secondo prodottino è la palettina con tre ombretti. E' la numero 01 "COCKATOO".
Si possono usare sia asciutti che bagnati. Mi piace molto la forma cicciottella che hanno ^_*.
I colori sono scriventi e trovo che stiano molto bene insieme. I colori sono: un bel viola, che ha un'effetto metallizato, un bell'arancione e un bel marrone shimmer. Lo swatch che vi ho fatto è con gli ombretti asciutti.....




Della palettina l'unico difetto che ho trovato e che non mi piace è l'applicatore in spugna...la forma è troppo curva e scomodissima per l'applicazione del prodotto!!!!



Infine arriviamo agli ultimi prodotti...Il penultimo è questo lipgloss dal packaging carino.... Il mio è il numero 02 (il nome non è scritto)... Il colore è un marroncino con dei brillantini colorati all'interno. Ha un profumo buonissimo....Sulle labbra il colore non è intenso e da un bell'effetto bagnato. Anche sopra un rossetto è molto carino....



L'applicatore in spugna è molto comodo per la stesura del prodotto, inoltre devo aggiungere che il prodotto non è assolutamente appiccicoso sulle labbra ma come durata non è molto buona, bisogna ritoccare ogni tanto.




E come ultimo prodotto ho preso uno smalto shimmer arancione molto estivo ed è il numero 04 " FRUIT PUNCH" ^_*
Il prodotto contiene 10 ml. Il pennellino è il classico ma permette una bella stesura. Ha una coprenza discreta già alla prima passata ma io preferisco farne sempre due ed il prodotto non è liquido e nè troppo denso...anzi ha una bella consistenza. Qui sotto vi ho fatto lo swatch sia con una che con due passate....




Se avete provato qualche cosa di questa collezione fatemi sapere come vi siete trovate.....^_*
Un grosso bacione....

Commenti

  1. :) io ho il gloss e mi piace un sacco! Lo indosso in uno dei miei video e adoro l'effetto! Sì certo come dici va ritoccato... ma per il costo... insomma è uno dei miei preferiti! :) Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Si infatti essence devo dire che ha un buon rapporto tra qualità e prezzo e devo anche aggiungere che molte cose son veramente buone!!! Buona serata anche a te ^_*

    RispondiElimina
  3. peccato non averla mai vista dal vivo :(
    io comunque mi sono sempre trovata bene, rapporto qualità prezzo ottimo!

    RispondiElimina
  4. Si, peccato ^_*
    Grazie dei commentini!!!
    Io con Essence vado a nozze....l'adoro ^_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari